Bentornate e bentornate a questo lunedì di condivisione fotografica.
Oggi continuiamo l’esplorazione degli spunti fotografici presenti nella famosa piazza Gae Aulenti di Milano e che ho saputo individuare e abbiamo sfruttato insieme con la brava model Jessica Bianco.
Avevamo lasciato presto lo spazio aperto della piazza, per rifugiarci all’ombra, vicino a quelle vetrine che avevamo già iniziato a sfruttare durante la scorsa parte del presente set.
Quella vetrina, però, aveva dietro degli schermi che mandavano, alternativamente, delle immagini da dei grossi schermi, questo ci ha offerto degli spunti in più. Qualcosa che grazie alla Fotografia era possibile estrarre dal suo contesto proprio e inserirlo in quello dello shooting.
Si tratta del bello di questa zona della città meneghina così sfruttata e così apprezzata per realizzarvi modelshoot., e chi ero io per non approfittarne?
Comunque, era oramai tempo di muoverci oltre da quel andito a provare nuove zone della piazza e scenari circonvicini. Questo, però, sarà una storia che cominceremo a raccontare la prossima settimana.
Spero che quanto sin qui presentato sia stato di vostro gradimento.
Vi saluto e vi rimando alla prossima condivisione!
Per Aspera ad Astra!