Bentornate e Bentornati!
Sono, queste, settimane indaffarate alla ricerca di un lavoro capace di finanziare la mia attività di fotografo in fieri, a cui si aggiungono ovviamente vecchi e nuovi impegni familiari. Tuttavia un po’ di tempo per continuare gli sviluppi dagli shooting realizzati in estate me lo riservo. Devo solo finire, dopotutto, questa montagnola di esposizioni da sviluppare, poi il mio primo Portfolio sarà completo.
E così eccomi di nuovo in quel di Torino, a immortalare la nostra cara Micaela, e il suo nuovo outfit, alquanto contrastante.
Se questi sono giorni di piogge a ripetizione e allagamenti, mi fa piacere ricordare quella giornata agostana, con tutto quel caldo bollente, la sete che cresceva e che ignoravo perché ero tutto concentrato nel compito fotografico.
Ignaro ancora di tutta la rupe di messe a disposizione che mi sarebbe toccato preparare e poi inviare, e del ritorno agli studi universitari che mi sarebbe piombato fra capo e collo, mi occupavo di forme e luci, di composizione e di Look and Feel.
Che tutto ciò porti a qualcosa di meglio. Questo sarà anche un paese maledetto dalla propria storia e dalle proprie canagliesche classi dirigenti, ma il percorso di Luce che ho intrapreso deve portarmi a migliori lidi!
Ci vediamo quindi, o lettore,
fra due settimane per il proseguo di questo caldissimo shooting!
A presto e, come sempre,
Ad Majora!